Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI BACCI RISPONDE CON IRONIA A CHI LO HA INSULTATO: #MASSIMOUNODIVOI

JESI, 1 marzo 2018 – Il sindaco di Jesi Massimo Bacci ha  risposto con ironia ai commenti degli studenti  e dei genitori che nella giornata di oggi hanno invaso il link riguardo la riapertura delle scuole della città prevista per domani mattina.

Ha ribadito il proprio dovere di Sindaco  che lo mette di fronte a scelte importanti sempre prese  in accordo con autorità locali .

“Cari ragazzi siete stati fantastici! Ho letto quasi duemila commenti tra Facebook ed Instagram: divertenti moltissimi, con insulti ironici diversi. Ieri mi avete osannato, oggi direi proprio di no!”

Così ai migliaia di commenti apparsi nel pomeriggio sulla pagina del Comune e come un padre attento ha provato a spiegare ai giovani le sue ragioni “Un sindaco ha il dovere di garantire i servizi. E se i tecnici della protezione civile, le forze dell’ordine, le ditte dei mezzi di trasporto pubblico urbano ed extraurbano, tutti quanti mi confermano che vi sono le condizioni a Jesi e nella Vallesina per riaprire le scuole, ne devo prendere atto” –  concludendo la lettera con un cordiale  – “uno di voi”. Insomma #massimounodivoi.

Dura lex sed lex.

Ed ora forse qualcuno si aspetterà anche le scuse per il male ingiustamente augurato al primo cittadino e famiglia.

c.ade.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News