Segui QdM Notizie
;

Jesi

JESI ANCA E PROBLEMI DI DEAMBULAZIONE A “MEDICINA PER ME!”

JESI, 28 febbraio 2016Domani, lunedì 29 febbraio, si parlerà dell’anca e dei problemi di deambulazione con il dr Alessandro Brizzi del reparto di fisiatria dell’Ospedale Carlo Urbani di Jesi. Alle ore 10.15, fino alle 11.45 (per una durata di un’ora e mezzo), alla Sala del Lampadario del Circolo Cittadino. I presenti avranno la possibilità di porgere domande per chiarire dubbi e curiosità in merito. La partecipazione è aperta a tutti.

Finora i medici intervenuti a Medicina per me! sono stati: il cardiologo Cesare Boria, l’urologo dr Willy Giannubilo, l’oculista dr Massimo Consoli e il neurologo dr Emanuele Medici. Lunedì scorso sono stati presenti l’assessore ai servizi sociali del comune di Jesi Marisa Campanelli e l’autore del romanzo “Nella maniera più imperfetta” (ed. Affinità Elettive) Gianluca Federici. La trama del libro traccia gli aspetti dell’Alzheimer, argomento trattato dal dr. Medici, in maniera romanzata partendo da una storia vera.

Prossimo incontro sarà lunedì 7 marzo con l’internista dott.ssa Anna Maria Schimizzi per parlare del diabete. Medicina per Me!, in attesa del nuovo calendario, conclude questo ciclo di sette incontri del lunedì il 14 marzo con il dr Ferdinando Silveri.

News