Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI CADE DALLA BICI, SI FERISCE MA RIMANE DISTESO A TERRA RIFIUTANDO I SOCCORSI: INTERVENGONO I CARABINIERI

JESI, 31 agosto 2018 Soccorso impegnativo intorno alle 20 di questa sera, 31 agosto, in via degli Artigiani, proprio di fronte al Campo Boario. Tanto che sono dovuti intervenire anche i Carabinieri per convincere un uomo – forse sotto i fumi dell’alcool – a farsi trasportare al pronto soccorso.

L’uomo, straniero, in sella a una bicicletta, si era schiantato a terra poco prima, proprio mentre stava imboccando la via, finendo vicino a un’auto in sosta. E nel cadere si era procurato una ferita alla testa, tanto che il cappellino che indossava era sporco di sangue.

Ai sanitari della Croce Rossa intervenuti per soccorrerlo, però, il ferito continuava a ripetere di non voler essere adagiato sulla barella, rimanendo sdraiato sull’asfalto. Una serie di frasi sconnesse, cosciente ma non collaborativo.

Situazione difficile, risolta anche grazie all’intervento di una pattuglia dei Carabinieri. L’uomo, alla fine, è stato convinto a mettersi sulla barella e, quindi, all’interno dell’autoambulanza. Che è finalmente riuscita a partire verso il “Carlo Urbani“.

Con i militari dietro.

(p.n.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News