Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI CARABINIERI: TERRITORIO SOTTO CONTROLLO, PERQUISIZIONI E DENUNCE

JESI, 10 luglio 2017 – Carabinieri in azioni nella notte tra sabato e domenica, con azioni mirata alla prevezione dei reati contro il patrimonio. 4 le pattuglie messe in campo sul territorio jesino, con i militari del nucleo operativo e radiomobile in azione per controlli specifici su persone sospette, eseguendo anche perquisizioni personali, veicolari e domiciliari.

E proprio durante queste azioni di contrasto, ecco che durante la perquisizione in casa di una coppia (jesina, di 32 e 34 anni), dove sono stati trovati 30 grammi di hashish, diversi grammi di marijuana, alcuni spinelli e semi di canapa indiana. A questi ritrovamenti si sono aggiunti anche quelli di materiale per confezionare eventuali dosi. I due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio.

Denunciato anche un cittadino congolese per false dichiarazioni sulla propria identità personale. Fermato per un controllo si è prima rifiutato di fornire le proprie generalità, arrivando in un secondo momento a false dichiarazioni, smentite dalla verifica effettuata dai militari attraverso le sue impronte digitali.

Segnalati anche due giovani umbri, in possesso di 5 grammi di hashish,  per uso di sostante stupefacenti.

(s.s)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News