Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Causa due incidenti ma non si ferma, bloccato dalla Polizia Locale

L’uomo è stato raggiunto nei pressi della sua abitazione dagli agenti della Municipale e dai Carabinieri, in evidente stato di alterazione è stato condotto al pronto soccorso, le collisioni provocate non hanno causato feriti

Jesi – Si è conclusa nei pressi della ex Smia la corsa di un 30 enne jesino alla guida di un‘Audi, che ha causato due incidenti senza fermarsi.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe scontrato inizialmente con un’auto in sosta, lungo via XXIV Maggio, poi con una in movimento, in via Cartiere Vecchie.

Il conducente del secondo veicolo incidentato, avendo constatato la noncuranza dell’uomo, si è lanciato all’inseguimento mentre lui si dirigeva indisturbato verso la propria abitazione.

Nel frattempo erano state allertate due pattuglie della Polizia Locale che hanno raggiunto l’uomo sotto casa. Il trentenne, sceso dall’auto, ha dato in escandescenze con gli agenti, avviando una troppo animata discussione durante la quale si è scaraventato anche contro una delle due auto della Municipale, raggiunta nel frattempo anche dai Carabinieri.

Gli agenti lo hanno bloccato e hanno allertato il 118 che ha condotto l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani”.

In fase di accertamento la dinamica delle collisioni e delle cause del gesto. Gli incidenti non hanno comunque provocato feriti.

Il conducente sarà denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per danneggiamento, l’auto è stata sequestrata.

© riproduzione riservata

News