Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI La cena al bocciodromo con il candidato Sindaco

Alla conviviale di Lorenzo Fiordelmondo anche esponenti della coalizione di centrosinistra, segretari e consiglieri regionali

JESI, 3 aprile 2022 – Più di un centinaio le persone che hanno partecipato ieri alla cena con il candidato sindaco Lorenzo Fiordelmondo voce ed espressione del Pd, nella coalizione di centrosinistra con Jesi in Comune, Partito repubblicano europeo ed Europa Verde, al bocciodromo di via Ugo La Malfa.


Tra i presenti Maurizio Mangialardi capogruppo Pd in Consiglio regionale, Manuela Bora, consigliera ed ex assessore regionale alle attività produttive, Jacopo Francesco Falà, segretario Federazione provinciale Pd Ancona, i consiglieri comunali Osvaldo Pirani ed Emanuela Marguccio, l’ex presidente della Provincia di Ancona, Enzo Giancarli, l’ex vicesindaca di Jesi – nella giunta Polita – Katia Mammoli per i Repubblicani, Alessandro Tesei, coordinatore di Europa Verde Jesi, accompagnati da esponenti e dirigenti delle loro liste.

Al momento appare certo che la coalizione di centrosinistra presenterà alle prossime amministrative del 12 giungo almeno quattro liste, dove saranno presenti anche i simboli di altri raggruppamenti.


«Il Centrosinistra si presenta unito in un’unica coalizione a questo appuntamento elettorale – ha ripetuto Lorenzo Fiordelmondo – unità necessaria per portare a compimento le soluzioni di cui Jesi ha estremo bisogno dopo 10 anni di questa Amministrazione. Ora c’è bisogno più che mai di coesione e ringrazio tutti i presenti per essere venuti a esprimere il loro supporto».

 Cristina Amici degli Elci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News