Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi La città in festa raccontata nel video di Lorenzo Bellagamba -Video

Un clan davvero esclusivo che ha creato immagini e musica natalizie destinate a girare in lungo e in largo la penisola attraverso siti istituzionali e i sempre più utilizzati social

Jesi – Nasce dall’inventiva di Lorenzo Bellagamba dj, l’idea del video natalizio per la città di Jesi. 

Un occhio alle luminarie allestite per le feste, al passeggio nel lungo Corso Matteotti partendo dall’Arco Clementino fino a Piazza Pergolesi, poi le vie del centro, via degli Orefici, Piazza Federico II e le viuzze interne squisitamente luccicanti.

Una città in festa, un Natale allegro, festoso, luci, cuori, palle natalizie, stelle, tutto ripreso dall’abile occhio di Luca Ubaldi regista e fotografo. Il mix è di Lorenzo Bellagamba, alla chitarra Mike Coacci e David Uncini alla tromba, coadiuvati da Emanuela Battistelli e Damiana Rossolini.

Un clan davvero esclusivo che ha creato un video destinato a girare in lungo e in largo la penisola attraverso siti istituzionali e i sempre più utilizzati social. 

Il tutto per promuovere la città, con il patrocinio del Comune di Jesi e della Pro Loco di Jesi, con la presenza dei ragazzi della Scuola musicale G.B. Pergolesi, i commercianti, il Comitato degli abitanti del centro storico, sempre attivo soprattutto dal punto di vista culturale e artistico.

Tante, tantissime persone mosse solo dall’amore per la propria città. 

Un regalo di invito a venire a visitare la città sempre bella ma ancor di più sotto la pioggia di luci che la adornano. 

© riproduzione riservata

News