Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI REPARTI ANTITERRORISMO DELLA POLIZIA: CONTROLLO DEI PASSEGGERI ALLA STAZIONE FERROVIARIA, SETACCIATO IL CENTRO STORICO

20160520_100822JESI, 20 maggio 2016 – Da stamattina, 20 maggio, sono ancora all’opera i reparti antiterrorismo e prevenzione crimine della polizia, diretti dal vice questore Antonio Massara, in prosecuzione della vasta operazione iniziata nella giornata di ieri.

Gli agenti hanno presidiato la stazione ferroviara controllando i passeggeri in transito che scendono o salgono sui treni da e per Roma e sembra, ma ancora nulla è trapelato, che sia stata fermata una persona sulla quale si stanno facendo controlli.

20160520_100611A supporto anche le unità cinofile con il labrador Wally.

L’attività è proseguita anche nel centro storico di Jesi dove si sono succeduti controlli e perquisizioni. I reparti della polizia hanno messo sotto osservazione tutta la zona a ridosso di porta Valle per la presenza, come si sa, di molti extracomunitari.

20160520_101240L’operazione andrà avanti per tutta la giornata odierna e, probabilmente solo domani si tireranno le somme di questa intensa attività che ha visto le forze di polizia impegnate senza sosta nella prevenzione e il controllo non solo nell’ambito del territorio cittadino.

(p.n.)

(foto Crico)

News