Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI ROTATORIA “BANCA MARCHE” DA SISTEMARE: VIA ANCONA, TRAFFICO IN USCITA CHIUSO DA LUNEDÌ 11 A VENERDÌ 14

Da via Ancona sarà obbligatoria la svolta a destra verso la zona industriale

JESI, 6 aprile 2017 – Inizieranno lunedì prossimo, 11 aprile, i lavori di bonifica di parte della rotatoriaBanca Marche“, situata all’ingresso est della città, e si protrarranno sino a venerdì 14.

 

Di conseguenza la viabilità sarà soggetta a modifiche soprattutto per quanto riguarda quella in uscita, da via Ancona verso la superstrada o Chiaravalle.

 

Per gli automobilisti diretti, dunque, verso la superstrada sarà obbligatorio attraversare la zona industriale, con deviazione a destra all’altezza dell’hotel Federico II, verso viale dell’Industria.

Per chi, invece, proviene dalla superstrada, via Fontedamo, apposita segnaletica indicherà o la svolta in viale dell’Industria – all’altezza del cosiddetto Ponte Bianco – o la prosecuzione verso la rotatoria dove, una volta giunti, si potrà andare  sia verso Chiaravalle che in direzione della città tramite un’apposita bretella la quale verrà aperta in via Ghislieri e che gira intorno alla rotatoria stessa per immettere in via Ancona in direzione Jesi.

L’intervento si è reso necessario e, per una spesa di 30 mila euro da parte del Comune, si pocederà alla rimozione di parte del tappeto di asfalto, al rinforzo del sottofondo e, successivamente, a una nuova asfaltatura.

(p.n.)

 

News