Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Vento, crolla pezzo di muro e giú due alberi: 5 auto danneggiate

Si tratta di una Citroën C3 Picasso nel parcheggio del Torrione e di una Suzuky in sosta di fronte al Murri, coinvolte anche due Volkswagen e una Citroën C3, chiusa via Gramsci

Jesi – Tra le emergenze da affrontare a causa delle forti raffiche di vento che da ieri sera si sono abbattute sul nostro territorio, anche i danni causati alle autovetture in sosta. E diversi sono gli incidenti segnalati.

Parcheggio del Torrione

In particolare, una Citroën C3 Picasso é stata investita dal crollo di un pezzo sommitale di quel muro accanto al quale era in sosta.

Pezzo che sembrava non appartenere al manufatto ma che era stato in qualche modo appoggiato lí. E ha finito per cedere alla furia delle raffiche.

Il parcheggio é quello del supermercato il Torrione e l’auto appartiene a un residente che in mattinata non era stato ancora rintracciato dalla Polizia Locale intervenuta con una pattuglia. Notevoli danni al mezzo, con lunotto e parabrezza saltati e tettino piegato sotto il peso delle macerie finite anche a terra.

vento forte20
vento forte23
vento forte25
vento forte26
vento forte29
vento forte30
vento forte28
IMG_A27ABE433292-1
IMG_7C17A0BAE8AD-1
previous arrow
next arrow
Shadow

Ospedale Murri

Danni ancora più gravi lungo il vialetto dell’ex ospedale Murri all’altezza dell’entrata posteriore del “Carlo Urbani”.

Qui un’auto Suzuki, di proprietà di un infermiere al lavoro in quel momento, é stata letteralmente schiacciata da un grosso albero che le é crollato sopra riducendola in un ammasso informe di lamiere.

Danneggiata anche una Vw Polo in sosta dietro l’altra auto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino che hanno lavorato per mettere il tutto in sicurezza.

auto danneggiata al murri20
auto danneggiata al murri21
auto danneggiata al murri22
auto danneggiata al murri23
auto danneggiata al murri24
previous arrow
next arrow
Shadow

Via Gramsci

È rimasta chiusa al traffico una della principali vie cittadine, via Gramsci, per un altro grosso albero venuto giú dal giardino di una villa privata.

Parte della recinzione sfondata e marciapiedi invaso da tronco e rami sotto i quali sono rimaste, dalle 6.30 di stamattina, una Volkswagen Polo e una Citroën C3.

via Gramsci
via Gramsci
via Gramsci
IMG_7EC80A3B6909-1
Images_1 3
via Gramsci20
via Gramsci21
IMG_22CEC93BE00D-1
previous arrow
next arrow
Shadow

© riproduzione riservata

News