Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO SALVATORE MARGARITA AI SALUTI, ORA I RINFORZI

JESI, 28 novembre 2017 – E’ durata meno di tre mesi la permanenza di Salvatore Margarita in maglia leoncella: 11 presenze, 1 gol su rigore.

Ieri pomeriggio il giocatore si è presentato al campo e dopo aver salutato tutti i compagni, con la lista di trasferimento in mano, ha lasciato Jesi e la Jesina. Un giocatore presentato come un ‘top player’ alla vigilia del campi0onato ma che in concreto non è riuscito a dare quella qualità di cui la squadra aveva bisogno.

Ora il via ai rinforzi, che si spera di qualità, e non per il solo motivo di allargare la rosa. La squadra di Gianangeli ha bisogno necessariamente di un centrocampista e se le casse del club lo consentirà anche di un attaccante di spessore.

Per il centrocampista si era parlato di Vita ma il giocatore nelle ultime ore si è accasato a Montegiorgio. Era emerso anche il nome di Francesco Mestre lo scorso campionato a Macerata ed in questo inizio di stagione a Livantino ma l’interesse sembra scemato. Di certo si sa che domani un centrocampista sarà tesserato ma dalla sede della Jesina non emerge nulla.

L’unica certezza è che la squadra ha bisogno assoluto di rinforzi veri in attesa anche che capitan Carotti ritorni in campo dopo la lunga assenza per infortunio.

e.s.

 

News