Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE&OPINIONI LEGA NORD: DOPO ARRESTO SOMALO UBRIACO, MISURE CONCRETE

JESI, 24 luglio 2017 – In questo clima di efferatezze senza freno da parte di alcuni extra comunitari nei confronti di controllori sui treni, carabinieri e agenti in divisa mentre svolgono il proprio lavoro  è VERGOGNOSO e  PREOCCUPANTE soprattutto perché nessun Politico  a parte la lega Nord, ha  portato attenzione su questo fenomeno sociale come lo definirei, che sta crescendo!!

Il Governo è già ostaggio di questi invasori sempre in numero crescente, che per paura che facciano sommosse davanti a una seria repressione di questi fenomeni, umilia le forze dell’ordine come se  chi fa questo mestiere debba mettere in conto come cosa assolutamente normale, farsi accoltellare, amputare braccia, morsicare da queste persone, dando prova che lo Stato ha più interesse ad incassare denaro con queste risorse che a far rispettare la legge!!

In un altro paese chi avesse compiuto un atto simile sarebbe finito nelle patrie galere ma in Italia NO, qui la legge non esiste e il Governo invece che reprimere e Espellere accoglie senza fine, senza fare distinzione tra chi ha diritto a restare e chi no!

Questa deriva totale e mancanza assoluta di qualsiasi timore nei confronti delle forze dell’ordine, sta dando vita ad un effetto boomerang, a una vera emulazione.

Appunto,credo sia il caso di suonare il campanello per lanciare un Allarme invece, prima che sia troppo tardi.. Il Governo si deve interrogare seriamente su questo fenomeno che non è isolato ma che si distribuisce a macchia d’olio anche in tutte le periferie delle nostre città.

La cronaca di ieri a Jesi riporta guarda caso, di un cittadino somalo che ubriaco  ha assalito, con alle spalle altri connazionali due carabinieri  che erano li per calmarlo dopo l’incidente accaduto, immagino che qualcuno risponderà subito dicendo si, ma era ubriaco povero ragazzo  o qualsiasi altra attenuante.

Non credo sia l’Alcol il problema ma l’immagine che stiamo dando di un paese dove commettere reati di ogni tipo è possibile e dove non si paga pena ma anzi si gira indisturbati!!

Come Coordinatore e Consigliere Comunale Lega Nord invito tutti i cittadini a segnalarci sulla nostra pagina FB le loro testimonianze su fatti e episodi di questo tipo  che molto spesso vengono ignorati e  per cui non viene neanche richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

E’ importante per sottolineare anche se ce ne fosse bisogno l’urgenza da parte dell’Amministrazione Comunale di prendere misure Concrete.

Lega Nord Jesi

News