Segui QdM Notizie

Cingoli

LETTERE&OPINIONI PACETTI (CENTRODESTRA PER CAMBIARE): “LA POLITICA DEGLI INSULTI NON CI APPARTIENE”

CINGOLI, 24 maggio 2019Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del candidato sindaco Francesco Pacetti, della lista “Centrodestra per cambiare” (Lega, UdC, FdI).

LA POLITICA DEGLI INSULTI NON CI APPARTIENE – Non ho mai fatto politica e ho deciso di mettermi in gioco, sostenuto dai maggiori partiti del centrodestra, per portare a Cingoli il cambiamento e la serenità che tanti cittadini onesti ci chiedono a gran voce.

Francesco Pacetti

I nostri avversari, politici di professione che hanno arricchito le proprie tasche anche grazie alle poltrone su cui siedono da anni, continuano a voler ingannare i cingolani con insulti e attacchi, anche personali, verso chi vuole cambiare questo vecchio modo di fare politica. E lo fanno per paura di perdere quelle posizioni di comando a loro tanto care.

Noi non abbiamo paura, andiamo avanti con coraggio e determinazione perché la voglia di cambiamento non può essere fermata. La nostra squadra è composta da persone per bene, giovani, capaci e che non hanno mai guadagnato un euro dalla politica. Proveniamo tutti dalla società civile, non siamo politici di professione e siamo a stretto contatto con i cittadini.

Ecco perché gli altri ci temono. Non vogliono che le persone oneste interferiscano con i loro interessi. Non vogliono che scoprano che negli ultimi anni il Comune ha affidato lavori ed incarichi a parenti ed amici. Non vogliono che si scopra che tutto quello che ci hanno promesso in 10 anni erano solo bugie elettorali: dalla sicurezza all’ospedale, dai servizi sociali al turismo, dall’associazionismo allo sport, tutti settori profondamente in crisi a Cingoli.

Da dieci anni a Cingoli si parla soltanto dei mutui delle precedenti amministrazioni e fra 10 anni si parlerà ancora di questo, finché chi ci governa non avrà il buonsenso di assumersi le proprie responsabilità e di ammettere il fallimento del proprio operato.

Confidiamo nell’intelligenza dei cittadini: non lasciatevi ingannare dagli asfalti elettorali e dalle opere inaugurate nella settimana precedente alle votazioni. Se siete davvero elettori liberi e forti, stufi di questa vecchia politica, vi chiediamo di sostenerci per far tornare Cingoli in mano ai cingolani!

“Il maestro non deve insegnare i pensieri, ma deve insegnare a pensare” [Cit. Immanuel Kant].

Francesco Pacetti – Centrodestra per Cambiare

News