Connect with us

Media Vallesina

MONTE ROBERTO / CNA E REGIONE IN VISITA ALLA “FUTURA SRL”

Futura Srl

L’azienda confeziona in conto terzi capi d’abbigliamento per uomo e il 100 per cento della produzione è destinato all’estero

MONTE ROBERTO, 19 febbraio 2019 – Vertici della Cna e della Regione Marche in visita alla Futura Srll’azienda, impegnata nel settore delle confezioni da uomo, è guidata da Ivano Zamporlini e Franco Frontalini.

La Cna Ancona con il presidente Maurizio Paradisi e il  responsabile del comitato Cna Industria, Lucia Trenta hanno visitato questa eccellenza dell’imprenditoria marchigiana insieme al presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e l’assessora alle attività produttive Manuela Bora.

Futura Srl di Monte Roberto è un’impresa che conta circa 200 addetti e che realizza confezioni uomo conto terzi. Il 100% della produzione di Futura è destinato all’estero, in special modo ai brand più famosi, soprattutto francesi, dove è particolarmente richiesta l’altissima qualità del lavoro artigianale a mano, tipico di alcune fasi della produzione dell’azienda su capi pregiati.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.