Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto Femminile Team Marche Moie verso i play-off per l’A2

Il 17 e 18 giugno ad Avezzano con la formula del girone all’italiana, le giovani giocatrici ce la metteranno tutta per compiere l’impresa

team marche moie

Moie – I play off per la promozione in A2 si terranno il 17-18 giugno ad Avezzano. Le squadre partecipanti sono 8, divise in 2 gironi.

Nel girone del Team Marche Moie ci saranno la prima del girone Toscana (Acquatempra, Empoli), la seconda del girone Lombardia (Sport Center Parma) e la prima del Lazio (Nautilius Civitavecchia).

Le prime due del girone salgono di categoria.

Gli incontri verranno disputati con la formula del girone all’italiana, con partite di sola andata, ad ogni incontro saranno assegnati i seguenti punteggi: 3 punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio, 0 punti per la sconfitta. Le classifiche saranno la risultante della somma dei punti acquisiti dalle squadre. 

La Nautilius Civitavecchia è la squadra  favorita del girone, con 14 partite di campionato disputate e nessuna sconfitta. Anche la squadra locale si presenta ad Avezzano imbattuta, ma difficile è il confronto considerando le poche squadre del girone marchigiano.

Sarà un play off tutto da giocare, partita dopo partita.

Le giovani giocatrici ce la metteranno tutta per compiere l’impresa e salire di categoria, ma hanno bisogno di tutto il supporto del pubblico.

© riproduzione riservata

News