Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto Jesina, derby con pubblico da grandi occasioni

Stasera (ore 19) alla piscina del Passetto i ragazzi di Vastola affontano il Team Marche Moie nell’incontro di apertura del campionato di serie C

Jesi – Sarà il derby della Vallesina, il primo ostacolo della Jesina Pallanuoto, in questo suo 24esimo campionato di serie C.

I granata di mister Vastola, riceveranno la visita del Team Marche Moie, vera rivelazione dello scorso campionato, una squadra giovane e ben allenata con l’età media molto bassa, rinforzatasi con gli innesti di due esperti difensori come Boaro e Mattioli (ex di turno).

Sarà una sfida come sempre farcita di tanti ex, in primis gli allenatori, Vastola e Catena, che oltre ad essere stati compagni di squadra in Marche Nuoto, hanno allenato in entrambe le compagini.

Invece tra i giocatori, nella Jesina, Lorenzo Zannini, Ciampichetti e Moreschi sono cresciuti nelle giovanili gialloblù mentre Alessandrini, Mattioli, Cristalli militavano a Jesi.

Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni e una partita tirata sino alla fine. 

Fischio d’inizio oggi alle 19 alla piscina del Passetto di Ancona con diretta sul canale 78 del digitale terrestre e sulla pagina facebook Jesina Pallanuoto Official.

© riproduzione riservata

News