Segui QdM Notizie

Cronaca

SASSOFERRATO DRAMMA AL FESTIVAL REGGAE, GRAVE 30ENNE RICOVERATO AL “PROFILI”: INDAGANO I CARABINIERI

SASSOFERRATO, 1 agosto 2016 – Sospetta overdose per un ragazzo di San Lorenzo in Campo ospitato da alcuni amici a Sassoferrato. Il giovane 30enne aveva partecipato ad un festival di musica reggae che si è tenuto nella città sentinate il 29 e 30 luglio scorsi. Indagano i carabinieri della locale stazione, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Fabriano.

Per fortuna non dovrebbe più rischiare la vita, ma si trova ricoverato – in coma farmacologico – all’ospedale Engles Profili di Fabriano, il 30enne residente a San Lorenzo in Campo. Il ragazzo sabato sera scorso aveva partecipato ad una manifestazione di musica live dal vivo fra le colline di Sassoferrato. Intorno alle 4 del mattino, aveva salutato tutti per raggiungere alcuni amici che avrebbero dormito con lui su un prato nella zona della festa. Quest’ultimi intorno alle 11 del mattino di domenica, poiché non riuscivano a svegliarlo, si sono fortemente preoccupati. Hanno allertato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 del presidio ospedaliero fabrianese.

I sanitari hanno constatato, immediatamente, la gravità della situazione ed hanno trasportato il giovane al pronto soccorso del nosocomio fabrianese. Qui è stato sottoposto a tutti gli esami strumentali del caso. I medici hanno iniziato, quindi, tutta la procedura per disintossicarlo. Si trova attualmente ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione. La sua situazione è ancora grave, ma sembra essere scongiurato il pericolo di perdere la vita. Ad indagare sull’accaduto e, dunque, a ricostruire l’esatta dinamica, sono i carabinieri di Sassoferrato e della compagnia di Fabriano.

(cla. cur.)

News