Segui QdM Notizie

Cronaca

SASSOFERRATO PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E FINISCE LA CORSA CONTRO UN ALBERO: 40ENNE RICOVERATO AL “PROFILI”

SASSOFERRATO, 26 dicembre 2016 – Sbanda, perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero. Trauma toracico, ma per fortuna nulla di grave.

Paura il giorno di Natale per una persona residente a Sassoferrato di circa 40 anni. Nel pomeriggio del 25 dicembre, l’uomo stava percorrendo la strada che collega la città sentinate con una delle sue numerose frazioni. All’altezza di Collenoce, improvvisamente, ha perso il controllo dell’autovettura. Il mezzo, che sembrava impazzito, ha iniziato a sbandare ed ha terminato la corsa contro il fusto di una pianta posta sul ciglio della strada. L’impatto è stato violento all’altezza della fiancata sinistra, lato guidatore. Allertati da alcuni automobilisti in transito, sono giunti  sul posto i soccorsi. Oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano anche un’ambulanza del 118 dell’ospedale Engles Profili di Fabriano.

I pompieri hanno estratto l’uomo, sempre cosciente, disincastrando la lamiera dello sportello, bloccato per via dello schianto. Una volta stabilizzato sul posto, il 40enne è stato trasportato con l’ambulanza al Pronto soccorso del presidio ospedaliero fabrianese. Una volta giunto al nosocomio, il ferito è stato sottoposto a tutti gli esami strumentali del caso. Pare abbia riportato alcuni traumi al torace ed un probabile colpo di frusta. Per fortuna, però, non sembra essere in pericolo di vita. I medici hanno preferito ricoverarlo per seguirne meglio il decorso. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle Forze dell’ordine intervenute sul luogo dell’incidente.

News