Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA MARIYA NON SI TROVA, CRESCE L’IPOTESI DELLA FUGA: FORSE SI E’ ALLONTANATA CON QUALCHE MEZZO PRIVATO

Cupra Montana, 11 ottobre 2017 – Nessuna traccia della studentessa diciannovenne Mariya Iskra scomparsa da domenica pomeriggio tra le ore 16.30/17.00 dalla propria abitazione di via Giovanni Bovio.

Ieri mattina i carabinieri del gruppo cinofilo di Pesaro, coadiuvati dai militari della locale caserma, dai volontari del gruppo cinofilo jesino e dai volontari dell’Ass. Nazionale Carabinieri, hanno perlustrato attraverso stradine e campi la zona che da via Mario Ridolfi, dove è avvenuto l’ultimo avvistamento della giovane, arriva in Contrada San Marco e Via Palazzi; nel pomeriggio invece le squadre hanno controllato attentamente tutta la zona sottostante la campagna di Poggio Cupro con particolare attenzione per i dirupi sopra l’Eremo dei Frati Bianchi, ma senza alcun risultato.

Il tentativo di individuare la ragazza si è protratto oltre anche sotto la pioggia anche se i cani molecolari dopo essere partiti velocemente dietro una traccia, si sono arrestati proprio davanti cancelli del Consorzio Provinciale di Ancona, dove via Giacomo Matteotti incrocia Via Cesare Battisti e via Fonte della Carta.

Gli specialisti della ricerca hanno così capito che in quel punto la giovane è salita su di un mezzo, non una corriera di linea perché domenica pomeriggio a quell’ora non ve ne erano. Cresce dunque l’ipotesi della fuga.

La popolare trasmissione “La vita in diretta” ha trattato brevemente la triste vicenda di questa giovane scomparsa e lo farà anche l’altra trasmissione “Chi l’ha visto”, così da non lasciare nulla di intentato.

o.g.

 

News