Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO 18ENNE CON 7 DOSI DI SOSTANZA STUPEFACENTE, DENUNCIATO DALLA POLIZIA

FABRIANO, 17 ottobre 2017 – 18enne pizzicato con 7 dosi di sostanza stupefacente (tipo hashish) all’interno di uno zaino. Il ritrovamento è stato fatto ieri dalla Polizia durante i controlli nei pressi degli istituti scolastici e luoghi di frequentazione abituale dei giovani. Controlli atti a contrastare bullismo e spaccio di stupefacenti.

Il 18enne è stato notato dai Poliziotti nei pressi del capolinea degli autobus assumere un atteggiamento sospetto. Il giovane infatti ha cercato di evitare il controllo di polizia cercando di salire sull’autobus. Inutile il tentativo di allontanare da sè uno zainetto, individuato immediatamente dagli uomini diretti dal Commissario Capo Tommasi.

All’interno è stata trovata una scatolina di metallo, attentamente occultata, con all’interno 7 dosi di sostanza stupefacente (pari a 7 grammi). I controlli si sono allargati all’abitazone del giovane. All’interno della sua camera è stato rinvenuto dai Poliziotti un bilancino di precisione con ancora dei residui di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato denunciato (in stato di libertà) per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. Le indagini proseguiranno per cercare di capire il “giro di clienti” del giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News