Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO DROGA NASCOSTA IN CANTINA, DENUNCIATO PUSHER TUNISINO: ALLE DONNE CHIEDEVA PRESTAZIONI SESSUALI AL POSTO DEL DENARO

FABRIANO, 13 febbraio 2017 – Sesso invece di pagare la droga. Questo il singolare modo di lavorare del pusher tunisino 27enne denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri della Compagnia di Fabriano.
L’extracomunitario, residente in città con un lavoro come operaio, per evitare di essere scoperto dalla madre per il suo lavoro di spacciatore, teneva la droga nascosta in cantina. I militari – dopo una serie di indagini e riscontri – sono entrati in azione ed hanno scoperto la droga, 13 grammi di cocaina, nascosta in cantina. Trovati anche un bilancino di precisione e tutti quegli strumenti atti al confezionamento.
I carabinieri, spulciando i contatti del telefono cellullare del tunisino, hanno scoperto anche le varie modalità di pagamento. I maschi dovevano sempre e solo pagare in contanti. Le donne, invece, potevano pagare in contanti o fare sesso con il 27enne. Almeno una ragazza, sentita dai militari, ha confermato tutto ciò.

News