JESI / AL CJMAE CLUB LA PEDIVELLA D’ORO

JESI, 7 marzo 2018 – Il 4 marzo a Forlì nell’ambito della manifestazione fieristica Old Time Show si è svolta la premiazione da parte dell’ASI dei club federati che nel 2017 hanno svolto e si sono particolarmente distinti per eventi di motorismo storico a livello nazionale ed internazionale.
Al CJMAE Club, Jesino Moto Auto Storiche, è stata assegnata una delle tre Pedivelle D’Oro concesse sui quasi 300 clubs partecipanti.
L’ambito riconoscimento è stato consegnato dal nuovo presidente dell’ASI, Maurizio Speziali e dal Presidente della commissione manifestazioni moto, Palmino Poli, al Presidente del CJMAE Fabio Fittajoli e a Simone Cesari commissario manifestazioni moto del Club Jesino, motivando il riconoscimento sia per l’attività svolta dal Club sul territorio, sia per la partecipazioni dei suoi Soci a manifestazioni svolte in tutta Italia, che all’estero, evidenziando una forte coesione del gruppo e una sincera e contagiosa amicizia.
Ma non solo i motociclisti si sono resi protagonisti, infatti nella medesima premiazione un altro non meno importante riconoscimento, la Manovella D’oro, è stato tributato al Gran Tour delle Marche le Storiche in Viaggio, una manifestazione di auto d’epoca, organizzata insieme al sodalizio jesino dai Club di Ascoli, Osimo e Porto S. Giorgio, che da 9 anni si prefigge di far conoscere le eccellenze paesagistiche ed enogastronomiche della nostra regione.
I premi prima di essere esposti nella già ricca bacheca presso la sede CJMAE, verranno esibiti ai Soci durante l’assemblea annuale che si terrà a Jesi sabato 17 marzo alle ore 15 nei locali della parrocchia in borgo Minonna.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.