PALLAMANO CHIARAVALLE / DEBUTTO PER IL TEAM BIAGIOTTO IN SERIE A2 A POGGIBONSI

CHIARAVALLE, 5 ottobre 2017 – Si alza il sipario sulla nuova stagione sportiva dell’A.s.d. Pallamno Chiaravalle.

La squadra allenata da mister Salem Fradi sarà protagonista nel campionato nazionale di pallamano maschile di serie A2. 
Domenica 8 ottobre sul parquet di Poggibonsi la compagine chiaravallese giocherà la sua prima partita della stagione 2017/2018. “Il clima che si respira è di attesa; – commenta il tecnico bianco blu –  in questo mese e mezzo di preparazione abbiamo lavorato sodo per prepararci al meglio in vista del campionato. In settimana abbiamo ultimato la preparazione tecnica per la partita il Poggibonsi.” 
È stata una settimana molto intensa per i ragazzi, che si sono da subito messi a disposizione con impegno, entusiasmo e con la giusta mentalità per arrivare preparati al primo impegno ufficiale: “Mi aspetto una squadra vogliosa di confrontarsi e di gareggiare con la massima determinazione possibile. – continua mister Fradi – Siamo tutti desiderosi di entrare in campo per le partite che contano. Il campionato che ci aspetta sarà molto impegnativo”.
La Pallamano Chiaravalle è stata inserita nel girone C, insieme alle seguenti squadre: Massa Marittima, Parma, Faenza, Nonantola, Bastia, Ambra Prato, Monteprandone, Bastia, Poggibonsi, Secchia Rubiera, Carrara, Camerano. 

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*