Segui QdM Notizie

Jesi

PIERALISI VOLLEY L’ASSALTO ALLA B1 E’ RIMANDATO: ORA CONTRO IL PONTEDERA

Quarrata – Pieralisi Jesi 3-0

JESI, 28 maggio 2017 – La Pieralisi volley femminile fallisce il primo appuntamento con la promozione in serie B1 perdendo anche a Quarrata.

Le padrone di casa sono partite subito

coach Sabbatini

determinatissime e, seppur mostrando qualche sbavatura in più rispetto a gara 1, hanno mantenuto sempre il vantaggio nel primo set (8-6 e 16-12).

La Pieralisi, dal canto suo, è risultata ancora fallosa commettendo troppi errori (9) in attacco ed in battuta.

Nel secondo, la situazione non è cambiata con le jesine poco pungenti al servizio (16-14) e comunque costrette ad inseguire, con l’attacco che non riesce a sfondare (al29% di efficienza contro il 40% delle avversarie). Nel terzo parziale, nella battaglia punto a punto, Diaz e compagne riescono a portarsi in vantaggio 11-15 salvo poi subire un break di 7-0 che riporta avanti le padrone di casa (18-15) proiettate sempre più verso la vittoria e la serie superiore.

Ora tra le jesine e la B1 ci sarà un’altra formazione toscana, l’Ambra Cavallini di Pontedera, battuta dall’Estvolley San Giovanni Natisone di Udine che, dopo aver eliminato Corridonia, ha centrato la promozione di due gare.

Primo appuntamento sabato 3 giugno alla Carbonari. Poi  mercoledì 7 giugno a Pontedera e l’eventuale bella sabato 10 giugno a Jesi.

BLU VOLLEY QUARRATA: Breschi, Pazzaglia, Gradi, Becucci, Di Gregorio, Chiti (L), Zoppi, Grosso, Degli Innocenti, Niccolai, Bagni, Filindassi, Capocasale. All. Torracchi

PIERALISI JESI: Diaz, Bara, Cecconi (L), Romagnoli, Bassotti, Galuppi (L), Ciccolini, Perelli, Cerini, Coppari, Da Col, Duru, Pettinari, Marcelloni. All. Sabbatini

ARBITRI: Strippoli e Martinelli

PARZIALI: 25-18, 25-20, 25-19.

([email protected])

News