RUGBY JESI / PASSO DECISIVO VERSO LA SERIE B, DOMENICA SCONTRO AL VERTICE CONTRO IL TEAM ABRUZZO

 Rugby Jesi 1970 – Rugby Macerata 37-0
JESI, 16 aprile 2018 – Seconda giornata del girone di ritorno della fase playoff e Jesi batte nettamente Macerata.
Inizio col piede giusto e al 5′ costringe gli ospiti ad andare in touche sulla propria tre quarti sprecando l’occasione. Sul cambio di fronte i maceratesi mettono in difficoltà la linea difensiva leoncella che non cede e recupera dopo una mischia.
La prima meta del match arriva alla mezzora e porta la firma di Feliciani, Iacob trasforma (7-0). Dopo 5 minuti i padroni di casa aumentano il vantaggio su punizione (10-0).
Nel secondo tempo Jesi preme sull’acceleratore mentre Macerata perde vivacità: buona azione di squadra che palla alla mano spinge Ramazzotti alla meta (15-0). La partita cresce in qualità e quantità di gioco, Jesi avanza dalla metà campo ma commette fallo in avanti a pochi metri dalla linea di meta. Dalla conseguente mischia a favore di Macerata ruba subito palla e Sandroni esce repentino e concretizza (22-0).  La partita non è finita e Jesi dilaga: Lucas Fagioli è lesto a riprendere il gioco dopo il fischio dell’arbitro, con il piede supera due avversari e sbatte la palla oltre la linea (27-0).
Macerata è tramortita dalla percussione della squadra di casa: Cappuccini prima, Sandroni poi scrivono la parola fine ad un match che solo nel primo tempo ha concesso qualche piccolo spazio a Macerata.
La seconda gara del girone di ritorno contro Macerata termina 37-0. Jesi conquista 5 punti e domenica scontro al vertice contro la seconda in classifica. Le uniche note negative sono i due infortuni, uno di Nicola Pulita ancora in fase di definizione e il secondo di Loccioni, che sembra ben più grave.

RUGBY JESI 1970: Pulita, Scaloni, Iacob, Cappuccini, Ramazzotti, Fagioli, Bruciaferri N., Sandroni, Grassetti, Filipponi, Loccioni, Albani, Bimbo, Piergirolami, Bruciaferri E. Pompozzi, Feliciani, Santoni Max, Pirliteanu, Santoni A. Coach Mariano Fagioli

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*