Segui QdM Notizie

Jesi

VOLLEY MASCHILE LA TERMOFORGIA JESI BATTE LA CAPOLISTA FANO

TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi   –   Arbo Borgovolley Fano     3-2

 

JESI, 25 dicembre 2017 – La Termoforgia si impone alla vigilia di Natale sul Borgovolley Fano capolista del girone.

Gara di ottimo livello per entrambe le formazioni ed alla fine ha vinto il sestetto di Marco Massaccesi dopo un funambolico tie break conclusosi 19-17. Una partita da molte sfaccettature e cambi di direzione. Un livello di gioco espresso, da entrambe, oltre la media di questo campionato di Serie D.

Nel primo set la spunta il Fano che chiude sul 25-23. Nel secondo  grazie al servizio vince Jesi 25-20.  Terzo set ancora per la squadra di casa che vince 25-19 portandosi sul 2-1.

Fano reagisce e si dimostra la capolista che è. Parte forte nel quarto set ed il parziale non è mai in discussione. 25-18 e via al tie break: una nuova partita nella partita. I 15 punti previsti non bastano ed entrambe le formazioni si dimostrano meritevoli di vittoria. Ma la zampata finale è dei leoncelli che chiudono il set sul 19-17 e quindi l’incontro per 3-2.

Prossima gara sabato 13 Gennaio 2018 a Sant’Angelo in Vado.

 

 

TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi:   Baldoni (K), Brunetti, Fagioli, Ferranti, Filipponi, Giardinieri, Pirani, Sebastianelli, Silvestrini, Valeri, Ambroggio (L). All. Massaccesi.

Arbo Borgovolley Fano:  Alessandri, Beltrami, Bernabucci, Gennaro, Gragnola, Gramolini, Guidi, Marchegiani, Rovinelli, Savian, Speranzini, Fausti (L). All. Palazzetti

Arbitro:  Pazzagli Mattia

Parziali:  23-25, 25-20, 25-19, 18-25, 19-17

News