Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI “Rumors”, la Compagnia Agorà in scena al Pergolesi

compagnia teatrale Agorà

In programma sabato 25 gennaio, commedia brillante in due atti di Neil Simon

JESI, 22 gennaio 2020 – La giovane compagnia teatrale Agorà di Belvedere Ostrense torna a calcare il palcoscenico del Teatro Pergolesi con la commedia “Rumors” in programma sabato 25 gennaio.

Dopo la prima esperienza con “Io Alfredo e Valentina”, messa in scena nel luglio del 2017 e replicata sei volte fra i teatri di San Marcello, Ostra, Senigallia e il massimo jesino, la compagnia sceglie “Rumors”, la commedia di Neil Simon. «Scrittore e commediografo statunitense, è una commedia brillante in due atti, che descrive nevrosi, manie e difetti della middle class americana – spiegano –. Si tratta di una commedia interpretata spesso da compagnie professionistiche. La prima è stata a Belvedere, poi abbiamo replicato a San Marcello, a dicembre a Senigallia e ora il 25 gennaio saremo al Pergolesi»

La regia del nuovo spettacolo è di Luca Morsucci

La compagnia è composta da Andrea Raffaeli, Elisabetta Ubertini, Benedetta Pergolesi, Maurizio Romiti, Luca Santoni, Elisa Cingolani, Matteo Casci, Maddalena Perini, e Federico Filipponi.

compagnia teatrale Agorà compagnia teatrale Agorà compagnia teatrale Agorà
<
>

Si tratta della terza commedia per la compagnia belvederese: prima di questa infatti il gruppo si era cimentato in “Una lettera di troppo” di Valerio Di Piramo interpretata a giugno 2018 a Belvedere e a febbraio dello scorso anno a Senigallia.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News