Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Daspo urbano per “disturbatore seriale”

Nell’ambito dei controlli, ritrovati anche due grammi di hashish

 

FABRIANO, 1 dicembre 2020 – Daspo urbano per un cittadino straniero, immediata conseguenza di una denuncia alla procura della Repubblica.

Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, il provvedimento emesso dal Questore di Ancona su proposta del Commissariato a seguito reiterati turbamenti all’ordine pubblico. Se si dovesse trovare, ed intrattenere, nelle immediate vicinanze di bar o esecizi commerciali cittadini scatterebbe la denuncia che porterebbe ad una multa da ottomila a ventimila euro e la reclusione da sei mesi a due anni.

Controlli che non si sono limitati al provvedimento nei confronti del cittadino straniero, perché solo nella giornata di venerdì sono stati controllati 28 veicoli, 52 persone e 13 esercizi commerciali. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Sequestrati anche 2 grammi di hashish presso il parco Regina Margherita. Impiegati anche operatori del reparto cinofili.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News