Cronaca
Montemarciano Autocarro prende fuoco sulla A14
Intervento dei Vvf protrattosi sino alle 4 di stamattina con l o spegnimento, la messa in sicurezza del mezzo e il travaso del carburante gnl, tratto di autostrada chiuso al traffico
Montemarciano – Intervento dei Vigili del Fuoco ieri sera, poco prima della mezzanotte, sull’autostrada A14 in direzione nord al chilometro 202, per un principio d’incendio che ha coinvolto un autocarro alimentato a Gnl (gas naturale liquefatto).


La squadra di Osimo, con il supporto del carro travasi, ha messo in sicurezza il mezzo e provveduto al travaso del carburante, che è stato successivamente inviato in torcia per lo smaltimento in sicurezza.
L’autostrada è rimasta chiusa per l’intera durata delle operazioni, concluse intorno alle ore 4 di questa mattina.
Non si registrano feriti.
© riproduzione riservata


