Segui QdM Notizie

Attualità

Fabriano “Shopping sotto le Stelle”: quattro martedì tra saldi, musica e sport

Il cuore della città pronto a trasformarsi in un salotto a cielo aperto, iniziativa ideata e finanziata dai commercianti dell’Associazione Fabriano in Centro

Fabriano – La città si prepara a un luglio ricco di eventi con “Martedì è Shopping sotto le Stelle”, iniziativa ideata e finanziata dai commercianti dell’Associazione Fabriano in Centro.

Per quattro martedì consecutivi, dunque, il cuore della città si trasformerà in un salotto a cielo aperto con promozioni e negozi disponibili per i clienti fino alle 24, per valorizzare il commercio di prossimità e offrire serate di socialità a famiglie, giovani e turisti.

Il programma partirà oggi 7 luglio, con i DiscoSaldi, una serata di shopping e dj set per inaugurare la stagione degli sconti.

Il martedì successivo, 14 luglio, sarà la volta della musica dal vivo con il concerto de Le Bollicine, la nota tribute band di Vasco Rossi.

Il 21 luglio l’evento sarà invece dedicato alle famiglie, grazie a un’area bimbi con gonfiabili per il divertimento dei più piccoli.

Infine, il 28 luglio, Piazza del Comune ospiterà Lo Sport sul Palco con le associazioni locali: gli stand apriranno alle 17, seguiti dalle esibizioni alle 21.

Fabriano in Centro invita tutti a vivere il centro storico, unendo la convenienza degli acquisti a intrattenimento e spettacolo

© riproduzione riservata