Segui QdM Notizie
;

Eventi

ANCONA Brunori Sas ritorna in concerto nelle Marche

Il 18 novembre il cantautore si esibirà al Palaprometeo, l’evento era stato fissato a marzo e posticipato a causa del Covid

ANCONA, 5 ottobre 2020 – Mercoledì 18 novembre Brunori Sas salirà finalmente sul palco del Palaprometeo (ex Palarossini) di Ancona, recuperando così la tappa marchigiana del Brunori Sas Tour 2020, fissata inizialmente per il 24 marzo e posticipata a causa dell’epidemia Covid. I biglietti della data di marzo saranno validi anche per la nuova.

L’artista, all’anagrafe Dario Brunori, recupererà tutti i concerti pianificati per la scorsa primavera tra novembre e dicembre, riuscendo così a celebrare a pieno il successo del suo ultimo album “Cip!”, pubblicato a gennaio 2020 e già certificato Disco di Platino.

Ad oggi il tour ha registrato il sold out per le date di Milano, Roma e Firenze.

Non è passato molto tempo, in realtà, dall’ultima volta in cui Brunori Sas si è esibito nelle Marche.

Lo scorso 13 settembre, infatti, ha cantato sul palco del Teatro delle Muse di Ancona per La Mia Generazione Festival, l’evento musicale organizzato da Mauro Ermanno Giovanardi e trasmesso su maxi schermi in diretta anche alla Mole Vanvitelliana.

Oltre a questo, il cantautore è stato anche uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Risorgi Marche, il festival per la rinascita delle comunità colpite dal sisma, condotto da Neri Marcorè.

Tenutosi a Caldarola (Mc) lo scorso 15 settembre, il concerto si è svolto durante la serata finale del festival, registrando il tutto esaurito.

Per informazioni sulle prossime date di Brunori Sas: https://www.vivoconcerti.com/artisti/brunori-sas

Laura Girini

Foto: Brunori Sas pagina ufficiale Facebook + Risorgi Marche pagina ufficiale Facebook

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News