Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Inveisce contro bagnanti e spintona poliziotti: scatta l’avviso orale

Protagonista un 50enne alterato dall’abuso di sostanze alcoliche già pregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio e appartenenti alle Forze dell’ordine

Ancona – Nuovo avviso orale firmato dal questore Cesare Capocasa. Questa volta oggetto del provvedimento un 50enne di origini campane.

L’uomo, alterato dall’abuso di sostanze alcoliche, era già pregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio e contro appartenenti alle Forze dell’ordine.

Nei giorni scorsi la Polizia era intervenuta presso la spiaggia del Passetto, chiamata a seguito dei comportamenti del 50enne, che importunava con epiteti poco garbati i presenti continuando a gridare in maniera esagerata e violenta.

Alla vista dei poliziotti l’uomo iniziava a sbraitare anche contro di loro e a spintonarli, emanando un forte alito vinoso che lasciava intendere che fosse alterato dall’abuso di sostanze alcoliche.

A causa di tale stato e della necessità di procedere all’identificazione, i poliziotti, non senza difficoltà, accompagnavano l’uomo all’interno dei locali della Questura per sottoporlo ai rilievi fotosegnaletici.

Questi i motivi che – oltre alla denuncia – hanno portato alla firma del 54° avviso orale da parte del Questore.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]