Segui QdM Notizie

Marche news

ANCONA MUSICA E HASHISH ALLA FESTA, INTERVENTO DELLA POLIZIA

Controlli che hanno portato anche all’identificazione di 38 persone

ANCONA, 22 agosto 2019 – Continuano serrati i controlli disposti dal Questore Cracovia sul territorio dorico, effettuati dalle pattuglie della Volante coadiuvate dai cinofili e dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia.
I luoghi controllati ieri ser,a fino a tarda notte, sono stati per lo più le zone attigue a piazza Ugo Bassi, piazzale Loreto, piazza D’Armi, piazza Rosselli e tutte le vie limitrofe.
Hanno portato all’identificazione di 38 persone e al controllo di 16 veicoli. È stato anche effettuato un controllo avventori in un negozio etnico di corso Carlo Alberto, dall’esito tuttavia negativo.
Durante la serata sono stati effettuati controlli intorno alle 23 in via Maestri del Lavoro. Era infatti pervenuta alla Sala Operativa della Questura la notizia di un gruppo di persone che festeggiava con musica ad alto volume. I poliziotti dopo essersi avvicinati al luogo hanno notato sei giovani, due dei quali, mostratisi in effetti particolarmente nervosi, sono stati trovati in possesso di involucri di hashish – l’uno dal peso di 0.60 grammi, l’altro di 2.75. Entrambi gli involucri sono stati sequestrati e ai due ragazzi è stata contestata la violazione punita dall’art.75 DPR 3019/90 e segnalati come assuntori di supefacenti.
Stessa sorte è toccata ad altri due giovani alle 23.45 circa, quando la Volante, nel transitare per via Sacconi, ha proceduto al controllo dei ragazzi seduti su una panchina in un punto poco illuminato, scoprendo che stavano confezionando uno spinello di tabacco e marijuana dal peso di 0,85 e 0.70 grammi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News