Segui QdM Notizie

Cronaca

Apiro Si ribaltano con l’auto e finiscono nella scarpata

Sul posto la Pubblica Assistenza Piros, l’automedica di Cingoli e i Vigili del Fuoco di Apiro, il bilancio è di due feriti a Torrette

Apiro – Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi intorno alle 13.30 in prossimità dell’incrocio che porta a San Severino, sotto la pista di pattinaggio.

Coinvolta una Ford Fiesta, con a bordo due coniugi stranieri residenti ad Apiro.

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri della stazione di Cingoli, l’auto è finita fuori strada ribaltandosi nella sottostante scarpata.

Immediato l’intervento della Pubblica Assistenza Piros che ha prestato i primi soccorsi, raggiunta poi dall‘automedica di Cingoli e dai Vigili del Fuoco di Apiro.

Una volta estratti dall’abitacolo i due feriti sono stati trasferiti entrambi a Torrette, il primo a bordo dell’ambulanza della Piros e l’altro con l’ausilio dell’automedica in codice rosso per dinamica.

A riportare le conseguenze più gravi la donna, per lei un trauma cranico – facciale non commotivo e un grave trauma all’occhio sinistro. L’uomo non ha riportato gravi conseguenze.

Una volta estratti dall’abitacolo e presi in carico dai sanitari i Vigili del fuoco di Apiro hanno recuperato dalla scarpata l’auto grazie alla gru giunta sul posto dal comando di Macerata.

© riproduzione riservata

News