Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET LA TERMOFORGIA IN ATTESA DEL POSTICIPO DI LUNEDI’ IN TRASFERTA A BERGAMO

JESI, 10 febbraio 2018 – Archiviata l’ottima prova di mercoledì scorso contro Imola la Termoforgia si appresta alla trasferta di Bergamo, gara che sarà giocata in posticipo lunedì 12 febbraio alle ore 21 arbitri Ursi, Maschietto, Del Greco.

Alessia Polita

Nell’ambiente arancio blu si respira ottimismo.

Dopo l’arrivo di Green ed anche di Fontecchio, il roster è al completo e la squadra sta crescendo e ritrovando la verve ed il gioco di inizio stagione.

Anche la classifica, grazie ai recenti successi, è di nuovo  ritornata interessante.

La zona salvezza è distanze 12 lunghezze, quella play off solo due: Trieste  e Bologna 30; Udine, Verona, Montegranaro 26;, Ravenna, Treviso 24; Mantova 22; Jesi, Ferrara, Imola 20; Forlì 16; Piacenza 14; Orzinuovi, Bergamo 8; Roseto Sharks 6.

Quello di Bergamo è un campo difficile ed una tappa importante per la Termoforgia che ha bisogno di continuità di risultati per guardare ai play off.

Lunedì sarà anche il giorno della presentazione della fase finale di Coppa Italia LNP 2018, che dal 2 al 4 marzo sarà ospitata nelle Marche, dalle città di Jesi e Fabriano.

L’evento sarà consumato nella Sala Conferenze del Corriere dello Sport-Stadio a Roma e saranno presenti tutte le 16 squadre partecipanti di Serie A2 e Serie B.

Nell’occasione saranno svelate le tante attività collaterali all’evento e l’importante copertura mediatica della tre giorni di pallacanestro.

Madrina Alessia Polita  una delle tante eccellenze dello sport che hanno avuto i natali nella città di Federico II.

e.s.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News