Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET PER LA TERMOFORGIA MATCH TEST CONTRO PESARO, L’APRA RINNOVA LA PARTNERSHIP

JESI, 2 settembre 2017 – Seconda uscita per la Termoforgia a Borgo Pace contro la Vuelle Pesaro.

Il risultato finale non da adito a dubbi: 95-66 (29-25;25-14;15-13;26-14). Nel senso che i pesaresi sono più avanti nella preparazione e, certamente, più forti. Miglior marcatore per Jesi Ihedioha con 14 punti.

Mercoledì prossimo la Termoforgia esordirà al Palatriccoli davanti ai propri sostenitori contro il P.S.Elpidio inizio ore 18.

Nel frattempo è giunta la buona notizia che l’Apra spa sarà ancora al fianco del club aurorino. Una partnership che si rinnova ormai da oltre 20 anni e vede lo sponsor jesino tra i più tenaci tifosi della squadra.“Quella per il basket e per i colori arancioblu è una passione cresciuta nel tempo e fatta di tante tappe: momenti di gloria, vittorie, sconfitte e nuovi successi. – spiega Livio Grilli, socio di Apra nonché dell’Aurora Basket – Speriamo che anche quest’anno la squadra ci faccia vivere un campionato ricco di emozioni e soddisfazioni, come ha dimostrato di saper fare già la scorsa stagione.”  “E’ bello poter contare sull’appoggio di aziende come questa – dice Altero Lardinelli, Amministratore Unico dell’Aurora Basket – che ogni giorno mette in campo il suo impegno per contribuire allo sviluppo dell’economia del territorio e sostenere il basket jesino non solo rinnovando ogni anno il suo impegno come sponsor della squadra, ma condividendo con noi la passione per lo sport e sostenendoci ad ogni partita con un tifo attivo!”.

e.s.

News