Segui QdM Notizie

Basket

Basket Femminile A2 Halley: ufficializzato tutto lo staff

La corsa verso la nuova stagione prosegue con tutti i nomi a servizio della squadra

Matelica, 27 agosto 2022 – La Halley Thunder Matelica completa lo staff tecnico che gestirà la stagione 2002/23 nel campionato di serie A2 femminile di basket.

Capo allenatore: Orazio Cutugno (confermato). Nato a San Filippo del Mela (provincia di Messina), 35 anni, è alla terza stagione sulla panchina della Thunder, condotta alla promozione in serie A2 nel 2020/21 e alla permanenza in serie A2 nel 2021/22.

Vice allenatore: Massimo Cerini (nuovo). Di Fabriano, 61 anni, prossimo al 40° di attività, ha alle spalle una lunghissima esperienza in ambito maschile sia tra i giovani che tra i senior; per la prima volta si affaccia nel mondo cestistico femminile.

Assistente allenatore: Paolo Marcellini (confermato). Di Matelica, 51 anni, ex giocatore locale con un tiro mortifero dalla lunga distanza, da un decennio è nella “famiglia” Thunder come assistente allenatore e prezioso collaboratore sotto tutti i punti di vista.

Preparatore atletico: Simone Spinaci (confermato). Di Fabriano, 53 anni, laureato in Scienze Motorie, è un professionista conosciutissimo nel suo settore: in A col Fabriano Basket dal 2003 al 2008, poi Matelica, Janus Fabriano, ma anche volley e rugby.

Fisioterapista: Diego Picchietti (confermato). Di Matelica, 30 anni, laureato in fisioterapia all’Università di Perugia nel 2016, cresciuto nel mondo del basket, tutt’ora si diletta nelle serie minori, oltre a “curare” i muscoli delle giocatrici biancoblù.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News