Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / SPRUZZA SPRAY URTICANTE IN AUTOBUS, PANICO TRA I PASSEGGERI

Deferito un 22enne seduto in fondo al veicolo: viaggiatori costretti alla fuga e in cinque alle cure mediche in ospedale

ANCONA, 23 ottobre 2019Spruzza lo spray urticante al peperoncino in autobus, un 22enne è stato rintracciato e deferito.

Il giovane, alle ore 22 circa i lunedì, ha spruzzato il gas a bordo dell’autobus 1/3 diretto alla stazione ferroviaria, provocando panico e disagi ai viaggiatori. Il ragazzo era seduto nei sedili ubicati in fondo. Il conducente ha fermato la marcia del veicolo e ha aperto le porte per permettere ai viaggiatori di scendere immediatamente. Cinque passeggeri, lievemente intossicati, si sono dovuti recare all’ospedale regionale di Torrette per le cure del caso.

Il 22enne è stato deferito alla Procura della Repubblica di Ancona per i gravi reati di attentato alla sicurezza dei trasporti, interruzione di un pubblico servizio e lesioni personali. Il magistrato ha disposto la perquisizione del domicilio dell’indagato, fatta dalla Squadra Mobile di Ancona.

L’attività dei poliziotti ha permesso anche il rinvenimento e il sequestro della bomboletta utilizzata dal giovane, all’esame del Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica, per gli accertamenti del caso.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.