Segui QdM Notizie

Calcio a 5

CALCIO A 5 Impresa Grottaccia con il Pietralacroce, la Dinamis Falconara vince il derby con la Trillini Jesi

Il Castelbellino scivola all’ultimo posto, Cerreto d’Esi e Audax S. Angelo in zona play-off; in C2 ancora in vetta Verbena e Nuova Ottrano

VALLESINA, 3 dicembre 2021 – I campionati nostrani di calcio a 5 stanno regalando anche grandi colpi di scena.Nella scorsa giornata di venerdì scorso 26 novembre, infatti, in Serie C1 il Grottaccia ex fanalino di coda ha espugnato con merito il campo del Pietralacroce ex capolistaIl Castelbellino così è scivolato in coda, alla vigilia dello scontro diretto di stasera a Cingoli tra i gialloblù e gli orange della Vallesina. 

La Dinamis Falconara ha vinto il derby con la Trillini Jesi e si conferma in zona play-off, così come il Cerreto d’Esi, quinto grazie alla vittoria sul Pianaccio. Risale in alta classifica anche l’Audax Sant’Angelo ora sesta e vincente a Monturano.

In Serie C2, nel girone A il Verbena vince la stracittadina di Ancona contro l’Acli Mantovani e conferma il primato, mentre nel B la Nuova Ottrano resiste in vetta a +2 dall’Invicta Macerata e l’Avenale si aggiudica il derby cingolano contro la Polisportiva Victoria.

Continua…

News