Cronaca
Castelbellino Braccio lesionato da un macchinario, operaio ferito in modo grave
È accaduto ieri mattina a un dipendente di 67 anni durante lo svolgimento delle sue mansioni presso una azienda, trasferito all’ospedale in codice rosso
20 Dicembre 2024
Castelbellino – Gave infortunio sul lavoro presso un’azienda situata a ridosso del fiume Esino, tra le frazioni di Scorcelletti e Pantiere, nella mattinata di ieri intorno alle 9.
Un uomo di 67 anni, residente in zona, ha riportato gravi ferite all’avambraccio durante lo svolgimento delle sue mansioni lavorative. A lanciare l’allarme gli stessi colleghi che hanno provveduto al primo intervento di soccorso.
Le circostanze dell’incidente sono attualmente al vaglio dei Carabinieri di Jesi, intervenuti sul luogo insieme ai sanitari del 118 e al personale dell’Ispettorato del lavoro.
L’uomo, in condizioni critiche, l’avambraccio era rimasto lesionato dal macchinario, è stato soccorso tempestivamente e trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Torrette dall’ambulanza della Croce Verde di Cupramontana.
Vista la gravità dell’incidente era stato allertato anche l’elisoccorso che, però, non si è reso più necessario. La prognosi è di 60 giorni.
© riproduzione riservata