Connect with us

Castelbellino

CASTELBELLINO / CARA MAESTRA, RESTERAI PER SEMPRE NEI CUORI DEI TUOI TANTI ALUNNI

Maria Freddi ha insegnato per 30 anni nella scuola 

CASTELBELLINO, 21 giugno 2019 – Per l’ultima volta i suoi alunni si stringeranno oggi pomeriggio alla loro insegnante. Maria Freddi, 59 anni, originaria di Castelplanio ma residente a Castelbellino, è deceduta mercoledì pomeriggio dopo aver lottato contro una malattia aggressiva e subdola.

Persona solare, molto amata dai suoi scolari e stimata dal corpo docente, fino all’ultimo è rimasta tra i banchi di scuola dove ha trascorso 30 anni della sua vita. E nonostante la malattia è sempre stata con il pensiero rivolto alla scuola, come hanno ricordato le sue colleghe, con le quali aveva un rapporto molto profondo.

I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio (venerdì 21 giugno) alle ore 18 nella Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice di Castelbellino Stazione. E successivamente la salma sarà tumulata nel cimitero di Pianello Vallesina.

La camera ardente si trova nella Casa Funeraria Bondoni di Via dell’Industria, 3 di Castelplanio e per espressa volontà dei familiari, oggi sarà aperta fino alle ore 12. Maria Freddi lascia il marito Giuseppino, la nipote Nadia con la figlia Noemi e tutti coloro che l’hanno amata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche