Connect with us

Attualità

CASTELBELLINO / Emergenza Covid: «I numeri guideranno le nostre scelte»

Il sindaco Andrea Cesaroni: «Monitoriamo e ragioniamo per prendere le decisioni più utili, sperando che si proceda ancor più spediti con i vaccini »

CASTELBELLINO, 21 febbraio 2021 – Alla luce dell’ordinanza sindacale di zona arancione che scatta domani a Jesi, il sindaco Andrea Cesaroni ha fatto il punto della situazione relativamente al territorio amministrato.

«Nei giorni scorsi abbiamo dovuto chiudere l’asilo nido e una classe della scuola materna per bloccare i focolai presenti – ha precisato il primo cittadino -. Entrambe le situazioni sono in riapertura. Valutiamo i numeri quotidianamente, ed esclusivamente in base a quelli, senza riflessi politici, prendiamo le decisioni».

«Nel caso aumentino i numeri dei contagi ragioneremo anche su una scelta come quella adottata dal Comune di Jesi. Personalmente penso che una chiusura generale temporale possa essere utile per tutti, sperando che si proceda ancor più spediti con i vaccini. Nello specifico, ripeto, i numeri e le eventuali situazioni di emergenza guideranno le nostre scelte, senza preclusioni».

(m.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

Granpanda 03-04-20
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x