Castelplanio “La fragilità“, se ne parla al Centro di spiritualità Sul Monte
Nuovo incontro in programma domani alle 15.45 promosso da suor Anna Maria Vissani
Castelplanio, 19 novembre 2022 – Nuovo incontro al Centro di Spiritualità“Sul Monte”, in programma domani 20 novembre alle ore 15:45..
il tema dell’incontro La Fragilità una condizione da vivere con estrema speranza e consapevolezza nel sentire spirituale e semplicemente umano.
«La fragilità avvolge ogni esistenza. E quindi ognuno di noi dovrà imparare a farne tesoro per affrontare il tempo con saggezza», sottolinea suor Anna Maria Vissani, promotrice degli incontri.

Ognuno potrà portare il suo contributo di riflessione, attraverso un articolo o un libro o qualcosa che ha letto e su cui ha riflettuto.
Sarà don Mariano Piccotti a guidare la riflessione insieme ad alcune considerazioni del nostro direttore Pino Nardella.
Info contattare lo 0731 81 34 08 – 335 701 36 47 (Suor Anna Maria).
(c.a.d.e.)
©riproduzione riservata

