Segui QdM Notizie
;

Attualità

Cerreto d’Esi Giornata internazionale Croce Rossa: la bandiera esposta dal comune

Il Sindaco Grillini: «Il Comune di Cerreto d’Esi ringrazia la Croce Rossa per la straordinaria opera verso la comunità »

Cerreto D’Esi – In occasione della giornata mondiale della Croce Rossa, Il comune di Cerreto d’Esi ha aderito alle iniziative organizzate dalla Croce Rossa Italiana e dall’Anci.

Questa mattina la Presidente CRI di Fabriano Alessia Gentili ha consegnato la bandiera dell’associazione al Sindaco Grillini che ha esposto il vessillo sul balcone del palazzo comunale.

«Il Comune di Cerreto d’Esi ringrazia la Croce Rossa per la costante collaborazione e la straordinaria opera verso la comunità – ha commentato sui social il primo cittadino di Cerreto –  portata avanti in maniera instancabile durante la pandemia, negli scenari internazionali di calamità naturali, nel conflitto in Ucraina».

«Con l’esposizione della bandiera da oggi fino a domenica 14 maggio – ha concluso Grillini – l’amministrazione comunale ha voluto porgere un segnale tangibile di ringraziamento a tutte le volontarie ed i volontari che quotidianamente si impegnano con passione e abnegazione per aiutare i cittadini in difficoltà».

© riproduzione riservata

News