Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

Cerreto D’Esi Manutenzione e riqualificazione area camper

cerreto d'esi lavori area camper

Interventi per un valore stimato di 25.000 euro, 5.000 di questi di origine comunale

di Redazione

Cerreto D’Esi, 15 gennaio 2023 – Con un post su Facebook il sindaco di Cerreto David Grillini ha comunicato l’inizio dei lavori per la manutenzione e la riqualificazione dell’area camper cittadina.

«Si tratta di un’area già ampiamente utilizzata e apprezzata dai camperisti, esistente dal 2007, dotata delle infrastrutture fondamentali per un’area camper che sono tuttavia da rivedere e migliorare. L’obiettivo è quello di aumentare la funzionalità dell’area, elevarne l’efficienza energetica, riqualificarne l’aspetto e il decoro per renderla maggiormente attrattiva».

Dal punto di vista economico prevista una spesa di 25.000 euro. 20.000 provenienti da fondi dall’Unione Montana dell’Esino Frasassi ed i restati 5.000 dalle casse comunali.

«Per la nostra amministrazione si tratta di un progetto importante – Conclude Grillini – non di un semplice intervento di manutenzione ma di un ulteriore tassello nella strategia di valorizzazione del nostro territorio e di sviluppo turistico. CI aspettiamo una ricaduta immediata, sin dalla prossima stagione, su tutto il tessuto economico del nostro Comune in quanto la nostra area camper è già conosciuta ed apprezzata, e costituirà un valore aggiunto per le attività commerciali del territorio».

©riproduzione riservata

News