Segui QdM Notizie
;

Attualità

Chiaravalle Delfina Toccaceli, 102 candeline soffiate presso “La Ginestra”

Intelligenza acuta, uno spirito combattivo e tanta grinta, qualità che hanno permesso alla nonnina di affrontare le diverse difficoltà della vita

Chiaravalle – È di nuovo festa alla residenza protetta La Ginestra dove la nonnina Delfina Toccaceli ha festeggiato i suoi magnifici 102 anni con operatori e ospiti della struttura, nella quale si trova dal 2019.

Mattinata di festa nella struttura per Delfina e festeggiamenti che sono proseguiti anche nel pomeriggio, alla presenza dei suoi figli Albertina, Antonietta, Sauro e di altri familiari, con tanto di torta, canti, animazione e belle foto ricordo.


Delfina Toccaceli è nata a Morro d’Alba il 20 settembre del 2021 ed era una delle sarte più apprezzate e ricercate del paese. In seguito si è trasferita a Chiaravalle con il marito Alfredo Antognetti e i suoi tre figli Albertina, Antonietta e Sauro.


Le sue doti, che l’hanno sempre contraddistinta, sono un’intelligenza acuta, uno spirito combattivo e tanta grinta, qualità che le hanno permesso di affrontare le diverse difficoltà della vita con coraggio, serenità e senza perdere mai il suo speciale sorriso.


Oggi Delfina Toccaceli continua a essere circondata dall’affetto e dall’amore dei suoi familiari che la riempiono di attenzione e gratitudine per l’insegnamento e l’esempio dato loro nella sua lunga esistenza.


Tutto il personale della residenza protetta La Ginestra e l’Amministrazione comunale di Chiaravalle hanno piacevolmente rinnovato a Delfina i migliori auguri nell’intento di continuare a fornire a lei e a tutti gli ospiti un buon servizio rivolto al benessere di ciascuno.

© riproduzione riservata

News