Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE È deceduto a 45 anni Michele Togni

Era un uomo giovane e minuto ma con un cuore grande e generoso, colpito da un’ischemia un anno fa, nel giorno del suo compleanno

CHIARAVALLE, 13 ottobre 2020Era tenue Michele Togni, era gentile e delicato, un giovane uomo pieno di umanità e risorse positive.

Se ne è andato troppo presto, ieri a 45 anni, a Potenza Picena all’istituto Santo Stefano dove era ricoverato da tempo, dopo che un’ischemia nel giorno del suo compleanno, il 12 settembre 2019, aveva ferito a morte un fisico già provato e minato da un’infezione al fegato contratta anni fa.È

«Era un ragazzo dal cuore sensibile – dice Massimo Balducci, uno dei tanti amici che piangono Michele in queste ore – un ragazzo che amava l’amicizia, la musica, lo sport, la condivisione affettuosa, uno col sorriso sulle labbra che non faceva mai pesare sugli altri i suoi problemi e le sue difficoltà».

Lavorava come rappresentante di libri per le scuole e proprio mentre era al lavoro, un anno fa nel settembre 2019, lo aveva colpito a tradimento un’ischemia cerebrale nel giorno del suo compleanno.

«Ci mancheranno i suoi abbracci – dicono ancora gli amici – il suo sorriso gioviale e sincero, la sua bontà d’animo e la sua voglia di stare insieme». [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”263240″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 650px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb] 

A Chiaravalle lo conoscevano in molti e lo piangono i tanti che lo hanno avuto come amico e che gli riconoscono qualità non comuni di lealtà e umanità, tenerezza e trasparenza. Da ragazzo aveva anche giocato nelle squadre giovanili della Biagio Nazzaro e anche nell’ambiente sportivo si era fatto ben volere e aveva stretto amicizie che erano divenute legami forti e sinceri nel tempo.

Era minuto e tenue, piccolo fisicamente ma aveva un cuore grande e generoso e la sua presenza non passava inosservata.

La cerimonia funebre si celebra domani alle ore 10 nella chiesa di Santa Maria in Castagnola. Michele Togni lascia la compagna Mislady, i figli Harold e Mariangela, il padre Franco, la mamma Ivana e il fratello Emanuele con Yariana, la nipote Lidellis.

A Chiaravalle la notizia della prematura scomparsa di Michele Togni si è presto diffusa ed ha causato in tanti cittadini sconforto e dolore.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News