Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE SCOMPARSO UN DODICENNE, AVVIATE LE RICERCHE DAI CARABINIERI

CHIARAVALLE , 17 novembre 2016 – Ore di paura e di angoscia per una famiglia di Chiaravalle. Oggi, 17 novembre, nel primo pomeriggio si è diffusa la notizia dell’allontanamento da casa di un ragazzino di 12 anni di Chiaravalle, che abita con mamma, papà e un fratello.

Il minore, che gioca anche a calcio, non si sarebbe recato a scuola stamattina anche se era regolarmente partito casa con la bicicletta per recarsi appunto in classe in un istituto comprensivo chiaravallese.

Sembra che non abbia raggiunto la scuola dopo che aveva avuto un diverbio con la mamma che, per punizione, gli aveva vietato l’uso del telefono cellulare. Non vedendolo tornare a casa la mamma si è molto spaventata ed ha subito sporto denuncia  ai carabinieri di Chiaravalle che hanno immediatamente iniziato le ricerche.

Nel pomeriggio non si avevano ancora sue notizie e le ricerche stanno proseguendo assiduamente: quando si è allontanato era vestito con una giacca blu con cappuccio col pelo e pantaloni in stile militare.

La sua bicicletta è di colore bianco nero e azzurro. Anche sul web è iniziata la corsa alle informazioni. Alcuni cittadini sembra abbiano visto il dodicenne in attesa del pullman che conduce verso Ancona alla fermata vicino al bar La Torre, in via Saffi.

 ([email protected])

News