Connect with us
TESTATA -

Attualità

CHIARAVALLE / Un… Incanto lungo dieci anni

Prestigioso compleanno per il bar di via Verdi: nonostante il lockdown Suela e le ragazze dello staff rinnovano impegno e dedizione

CHIARAVALLE, 8 marzo 2021Un…Incanto lungo dieci anni. Il bar di via Verdi taglia un traguardo prestigioso e atteso: il primo decennio di vita.

Un evento che Suela, la gentile titolare e le deliziose ragazze dello staff avrebbero voluto celebrare ufficialmente e con un’iniziativa speciale resa impossibile dal periodo di lockdown che stiamo vivendo. Eppure lo staff del bar Incanto non si perde d’animo e continua a lavorare di buona lena, con quell’impegno che è alla base del successo ottenuto in questo decennio.

«Dieci anni di un percorso intenso, anche difficile e faticoso – dice Suela – ma anche tanto gratificante e coinvolgente. Voglio ringraziare tutti i nostri clienti, e sono tanti, che ci hanno sempre sostenuto e hanno apprezzato il nostro lavoro, i nostri aperitivi, le colazioni, i pranzi veloci, i momenti goliardici, gli eventi e ci sono stati vicini anche nelle difficoltà».

Suela la titolare del bar L’Incanto

«Ringrazio tutti i chiaravallesi che 25 anni fa mi hanno accolto con affetto e disponibilità».

Suela si schernisce ma lei di impegno e dedizione ne ha messi a iosa, attenta com’è ai particolari e al miglioramento costante del locale e di un servizio già ottimo, apprezzato da tutti. La sua simpatia e quella delle ragazze dello staff fanno il resto, tanto che il bar L’Incanto, in via Verdi, è anche un informale ritrovo per famiglie e giovani.

Buon decimo compleanno all’Incanto e un meritato brindisi, anche se con la mascherina e a debita distanza.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche