Segui QdM Notizie
;

Cingoli

CINGOLI AMICI SHOW, I RAGAZZI DI MARIA DE FILIPPI SBARCANO NEL “BALCONE DELLE MARCHE”

Saranno presenti 4 ex alunni della celebre scuola di “Amici di Maria De Filippi”

 

 

CINGOLI, 26 luglio 2018 – Cresce l’attesa e la curiosità per il varietà “Amici Show” di sabato prossimo 28 luglio, alle ore 21.30. L’amministrazione comunale di Cingoli, infatti, ha organizzato un’innovativa manifestazione in Piazza Vittorio Emanuele II, ad ingresso libero, presentato da Marco Moscatelli e Taryn Piccinini con la regia di Chiara Nadenich.

Saranno presenti 4 ex alunni della celebre scuola di “Amici di Maria De Filippi”: il barese Alessio Mininni, finalista nel 2017, cantautore e unico a proporre pezzi propri, apre i concerti di J-ax e Fedez; il romano Thomas Grazioso, partecipante nel 2013, particolare per la sua gestualità nel canto; i fratelli Piero e Valeria Romitelli, selezionati tra i 12 che hanno partecipato a Sanremo Giovani 2017. Inoltre, a fare da intramezzo alle esibizioni ci saranno il comico marchigiano “Radical Grezzo” Piermassimo Marchini, la ballerina Alissa Komarova e il corpo di ballo Talia Group. Oltre al presentatore locale Marco Moscatelli, storico conduttore del “Balcone della Moda”, ci sarà la giovane Taryn Piccinini, la quale ha partecipato a Miss Italia come Miss Cinema Marche nel 2016 ed è stata la madrina del Giro d’Italia nel video promozionale di quest’anno.

“Sarà una serata mai vista a Cingoli e nel territorio, – ha spiegato l’assessore al turismo Michele Vittori, responsabile dell’organizzazione – con un format nuovo. Si rivolge principalmente a un target giovane: voglio stimolare i nostri ragazzi a partecipare ad iniziative di piazza. Ci sarà anche un ospite a sorpresa, un talentuoso cingolano che si esibirà sul palco.” “Assicuro – ha concluso Marco Moscatelli – che sarà una serata dinamica.”

L’assessore Vittori ha anche commentato la mancata organizzazione della sfilata “Il Balcone della Moda”, inizialmente prevista proprio per il 28 luglio. “Abbiamo avuto difficoltà organizzative, economiche e logistiche, in quanto negli anni sono calati fortemente gli sponsor a causa della crisi economica. Non è detto che non si possa riorganizzare.”

Giacomo Grasselli

[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News